Come aderire?

“La libertà non ha pizzo” è una campagna di civiltà nata a Reggio Calabria nel 2010, per promuovere una rivoluzione socio-economica e culturale sul territorio calabrese.

Si tratta della prima campagna antiracket e di consumo critico promossa da un coordinamento territoriale di Libera, che mira a restituire speranza e a costruire spazi di economia legale, ad affermare i principi di legalità e solidarietà a cui dovrebbe ispirarsi una società responsabile ed eticamente orientata.

La campagna nasce dalle riflessioni dei volontari di Libera e di un gruppo di imprenditori, dopo un lungo processo di riflessione ed approfondimento delle tematiche trattate, oltre che di ascolto ed accompagnamento di molti imprenditori nel cammino difficile di liberazione dal potere mafioso.

Tra le sue priorità pone il contrasto al racket delle estorsioni, messo in atto dalle organizzazioni criminali di stampo ‘ndranghetistico, e la tutela del libero esercizio dell’attività d’impresa degli operatori economici e dei cittadini-consumatori che aderiscono a “La libertà non ha pizzo – ReggioLiberaReggio”.

SCHEDA ADESIONE

REGOLAMENTO

Sei un’azienda?
Entra a far parte della Rete
“La libertà non ha pizzo”

Sei un’azienda?
Entra a far parte della Rete
“La libertà non ha pizzo”

Associati

Scrivi direttamente o completa il form sottostante per qualsiasi informazione.
Sarai ricontattato

© Copyright - La Libertà non ha pizzo - ReggioLiberaReggio - Realizzato da  A&S Promotion